martedì 4 marzo 2014

I corsi di AutoCAD su Facebook

Anche su Facebook ora ci sono molte pagine che trattano del CAD. Ne abbiamo scelta una che indica ottimi corsi su AutoCAD e altri CAD.https://www.facebook.com/CorsoAutocadABC. Questa azienda offre corsi su molti software Autodesk, e nei più svariati settori CAD: dai corsi di Revit (Architettura) a quelli di Inventor (meccanica) e 3ds Max e Maya (render e animazioni).
La pagina Facebook di questa azienda è in realtà presente da qualche tempo e rappresenta un esempio di promozione tramite facebook dei corsi di AutoCAD e su altri software.

L'indirizzo della pagina è:
I corsi in questione si tengono a Milano, e sono reclamizzati anche su altri siti, come ad esempio http://corsi-autocad.weebly.com/

1 commento:

Anonimo ha detto...

Giovedì 10 luglio, dalle ore 18 si terrà presso l’e-QBO in piazza Cavalli a Piacenza, una presentazione riguardante la grafica e la stampa 3D.

Noi di ProntoInformatica saremo presenti con due esperti del settore, per mostrarvi le potenzialità della modellazione tridimensionale e della prototipazione solida.

Quest’ultima è stata definita dall'Economist, la terza rivoluzione industriale.

Sarà un’ottima opportunità per avvicinarsi al mondo della grafica e del design, e per conoscere strumenti che non pongono limiti alla creatività e all'immaginazione.

Saremo a disposizione di chi voglia semplicemente curiosare o di chi desideri prendere in considerazione la possibilità di un percorso formativo e/o professionalizzante insieme al nostro team.